Nasce l’Atelier “ Il Modo di Lia “ By Lia Giorgo: la cura della tua persona con la comodità di un solo negozio

Lia Giorgio, cosmetologa make up artist e hair stylist, presenta il suo nuovo Concept “ Il Modo di Lia”, un progetto nato all'interno della sede di Professional’s, Via Anfossi 19, e che presto vedrà nascere un nuovo programma Tv con tanti consigli beauty, benessere, moda e cosmesi.

Lia Giorgio, con una lunga carriera al fianco di bravissimi stilisti, oggi apre le porte del suo nuovo Atelier a tutti voi, un vero e proprio salotto dove potrete trovare tantissimi servizi di consulenza immagine a 360° e una nuova idea di figura professionale, a cui chiunque può rivolgersi: quella della Look Maker.

All'interno della sede di Professional’s potrete trovare l'Atelier Il Modo di Lia, con la comodità di trovare tutto in un solo negozio, e, al cui interno, sono concentrati tutti gli elementi che permettono di avere un taglio, un’acconciatura, un make up e la costruzione di un outfit su misura, il tutto in una sola realtà.

Lia Giorgio da anni cura l’immagine di molti personaggi del mondo business, spettacolo e fashion. Lia è una make up artist e hair stylist ed ha una dote innata di vedere oltre il classico specchio. Lia vede oltre i classici canoni estetici e quando lavora effettua delle vere e proprie trasformazioni, e, come un artista che dipinge un’opera d’arte, Lia riesce a far emergere da un’apparente tela intonsa un dipinto affascinante che prima poco si vedeva o era sbiadito. La sua dote artistica non l’ha portata solo a collaborare con stilisti grandi firme e volti noti, ma anche a sviluppare l’idea di un atelier che si occupa in modo particolare di seguire tutto il processo di preparazione matrimoni, party, percorsi motivazionali di coaching per aziende del settore estetica e benessere, con un unico filo conduttore: il mood dello “stile su misura”.
Ma la bellezza non è solo tutto ciò che la moda ci propone; è anche saper abbinare e scegliere i colori in armonia con la propria immagine. Lia Giorgio, come consulente d’immagine, fa proprio questo: esistono 4 tipologie cromatiche in base ai colori che la natura ci ha donato sin dalla nascita, ed ognuno di noi appartiene ad una di queste. Nell'Atelier Il Modo di Lia si effettua, infatti, lo studio dei colori ed il loro utilizzo per migliorare l’immagine di ogni cliente con una grande competenza!

“ Il Modo di Lia nasce dal mio desiderio di esprimere il mio modo di concepire la mia professione il mio modo di vedere le donne ( ed oggi anche l'uomo) il mio modo di dare ad ognuno il piacere di piacersi...il mio modo di realizzare ...il mio modo di condividere...il mio modo di essere semplicemente Lia ..per tutte le persone che mi hanno conosciuto e a cui ho lasciato una piccola parte di desideri espressi attraverso la bellezza il benessere.
Lia Giorgio

Come consulente d'immagine Lia Giorgio, grazie al nuovo concept Il Modo di Lia, offre un’ampia gamma di servizi ai suoi clienti privati e anche a numerose aziende, e vi aspetta per scoprirli insieme.

E non dimenticare di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornata sui numerosi eventi e incontri che si svolgeranno all’Atelier Il Modo di Lia

Segui Il Modo di Lia anche sui Social

Facebook     Il Modo di Lia

Youtube       Il Modo di Lia Il Format

Istagram      ilmododilia - @ILMODODILIA