Il Modo di Lia, SOS capelli: come sistemare il colore



Buongiorno carissime/i clienti,

Ci mancate molto e non vediamo l'ora di ritrovarvi e rivedervi per riprendere la nostra normalità, che sarà ancora più ricca di affetti e felicità, dopo questo straordinario e particolare momento che stiamo vivendo, per niente facile!

Scrivo questo breve consiglio, in risposta a tutte le mail ricevute in questi giorni da moltissime di voi che, non sapendo come destreggiarsi con i capelli, mi hanno chiesto dei suggerimenti, soprattutto per la ricrescita del colore.
Vorrei consigliare per chi ha l'opportunità di fare la spesa al supermercato di acquistare il rimmel colorato per capelli o lo spray , ci sono di varie tonalità che soddisfano un po' tutte le esigenze.

Vi prego però, non usate colori pre-miscelati , non per concorrenza, ma solo perchè se sbagliate il livello, a fine quarantena, per ripristinare il colore, ci vorranno più sedute hairstyle in Salone per ritornare al vostro colore preferito. Qualcuno lo sa, perché ha già sperimentato, purtroppo, questi colori fai da te che non rispettano sempre il livello di colore adeguato.

Mi spiego: quando su una confezione di tinta per capelli è indicato biondo scuro non sarà un usuale biondo livello 6, tante volte è un livello 4, quindi i capelli sembreranno neri e non avranno riflessi. Il modo giusto sarebbe quello di fare una miscela: noi in Salone di bellezza non usiamo mai un solo colore, ma ne misceliamo diversi! Inoltre, se avete dei colpi di sole, dei balajage o shatush rischiate di coprirli, quindi il colore diventerebbe uniforme.

Resistete alla tentazione ... col rimmel o lo spray fate la riga e le tempie, così sarete in ordine, e, quando ci rivedremo.... Sono sicura che insieme faremo un bellissimo lavoro!

Grazie per l'attenzione, sono a disposizione per qualsiasi vostra richiesta.
Spero di rivedervi al più presto...tutto andrà bene.

Lia Giorgio - Il Modo di Lia Totallook Hair style Estetica Milano