Il Modo di Lia al Festival del Cinema di Venezia 2019, emozioni e tanti look 

La 76esima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia ha visto tanti volti e tante iniziative, tra star, film, red carpet e party esclusivi che hanno animato quest maratona di 10 giorni di festival.
Tantissimi i volti noti presenti, e tantissimi gli abiti da gran sera per l'occasione; tra tutti ha indubbiamente spiccato, per stile e simpatia, la madrina ufficiale del festival, Alessandra Mastronardi, che, nella serata di apertura ha sorpreso un po tutti con uno splendido abito firmato Giorgio Armani.

Venezia chiama e Hollywood risponde: oltre a Scarlett Johansson in dress rosso scintillante firmato Celine, arrivano, tra i tanti, anche Tina Kunakey, Liv Tyler e Brad Pitt. Look a parte il Leone d'oro alla carriera viene assegnato a Pedro Almodovar, grandioso ma semplice nel rapportarsi con gli altri, per lui un grande dinner party organizzato da Prada e Warner Bros.

Bisogna proprio dire che, tra look e acconciature da sera, di emozioni ne ho vissute davvero tante, qui, al festival di Venezia, un abbraccio Lia Giorgio by Il Modo di Lia Milano 

FB_IMG_1568626877674jpg


FB_IMG_1568626887883jpg