Alessandra Mastronardi e il suo look sposa: un'acconciatura romantica e chic

Alessandra Mastronardi si è sposata con Gianpaolo Sannino e indubbiamente il look sposa che ha indossato è tra i più glamour del 2023.

La Mastronardi ha puntato tutto su uno stile romantico e chic, con qualche inserto contemporaneo.
Sicuramente il suo totallook sposa ha coinciso con il suo gusto personale, un'ispirazione wedding style molto raffinato. L'acconciatura sposa dell'attrice, suddivisa in due varianti, ha denotato un hairstyle molto romantico e naturale.

Festa pre matrimonio

Per il party pre-matrimonio l'attrice ha optato per un'acconciatura sciolta con morbide onde e impreziosita con un accessorio capelli sposa maxi. Sul capo ha infatti indossato un cerchietto sposa con inserti floreali di ortensie bianco avorio, un richiamo deciso all'abito sposa vintage di Taller Marmo.
Alessandra Mastronardi ha sposato il suo Gianpaolo Sanninojpg

Il giorno del matrimonio

Per il gran giorno del matrimonio, invece, Alessandra Mastronardi ha scelto, insieme alla sua bridal hair stylist, un'acconciatura capelli diversa ma sempre molto chic e romantica.

Al raffinato abito da sposa di Armani Privè ha coordinato un wedding beauty look con velo da sposa tradizionale e acconciatura capelli con chignon basso e riga centrale,  un bridal hair essenziale ma molto glamour e di tendenza spose, ma sempre in linea con lo stile scelto,  semplice e naturale che ha connotato anche il suo makeup da cerimonia  nude e glowy.



matrimonio velo da sposa capellijpg