Accessori sposa per rendere unico il Bridal look

I nostri accessori sposa sono il dettaglio chic che completano e rendono unico il tuo Bridal look.

Un cerchietto ricoperto di perle o fiori, un velo da sposa con cristalli e fiori oppure con swarovski o paillettes, nel salone della Bridal Stylist Lia Giorgio ti innamorerai delle tante nuove proposte di accessori sposa romantica e contemporanea.

Ma fate attenzione, ai consigli della lookmaker de Il Modo di Lia Milano: l'accessorio perfetto per il matrimonio e cerimonia che sia, deve corrispondere perfettamente in armonia e stile con l’abito  scelto.

acconciature sposa con fiori jpeg

Accessori sposa: le tendenze

Se hai già scelto l’abito da sposa più adatto a te, e stabilita l’acconciatura da sposa con la tua wedding hair stylist, allora è giunto il momento di scegliere anche gli accessori di tendenza per il tuo outfit e unicità. 
Gli accessori da sposa sono l'importante fase finale del tuo Bridal look.

I must have di tendenza spose per il 2023 / 2024 ? Ve li elenchiamo di seguito:

bijoux e gioielli maxi
cerchietti con strass e fiori
velo da sposa 
fiocchi e fermagli per capelli;
mantelle 

Il cerchietto capelli sposa è la tendenza del momento


Il cerchietto capelli va bene sia con i capelli sciolti che in una acconciatura sposa raccolta, ed è tra gli accessori cerimonia più richiesti del momento.  

Ci sono cerchietti con perle e strass oppure con maxi fiori tridimensionali, maxi perle o fili di perline, da Il Modo di Lia hair style spose troverai sicuramente il cerchietto più adatto alla tua acconciatura, cerimonia e al tuo abito.

Tra i trend accessori cerimonia segnaliamo:

cerchietto con fiori e perle
maxi cerchietto con inserti swarovski, fiori e maxi perle

cerchietto sposa maxi fiorijpeg

Perle e fiori protagonisti della moda sposa 2023

Maxi fiori e perle sono i protagonisti dei cerchietti donna, con forme e dimensioni diverse.

Cerchietto con fili di perle o fiocchi o maxi cerchietto con con perle e fiori sono il mood perfetto per far risaltare il volto.
Tra i protagonisti outfit cerimonia di questa stagione anche il Velo da sposa con inserti di perle e strass oppure con fiori tridimensionali.

Se hai scelto un look naturale e semplice per il tuo matrimonio, la scelta migliore per completare il tutto è proprio un velo anche con dettagli sbarazzini, come fiocchi o cerchietto.

Novità per la stagione accessori sposa, sono i maxi gioielli color oro che ben si sposano con un classico abito bianco. L’effetto diva è assicurato.


cerchietto sposa perlejpeg
accessori sposa fiore e velojpeg