Casting Videoclip "Il Modo di Lia"

14590519_328766730813314_7263850019575236410_njpg

Il Modo di Lia by Lia Giorgio organizza per il giorno 8 febbraio 2017, dalle ore 17.30 in poi, un casting/evento a Milano, presso la sede Professional's in Via Anfossi 19, dove ha sede anche l'Atelier

Durante l'evento un fotografo professionista e la Look Maker Lia sceglieranno i volti per le nuove puntate dei Videoclip "Il Modo di Lia"

L'evento è aperto a tutti anche solo per visitare l'#Atelier e conoscere gli innumerevoli progetti e servizi offerti 

Il videoclip sarà girato a Milano, nei prossimi mesi (date da definire).

Nello specifico si cercano:

- tre donne e un uomo

- con più di 35 anni

Per partecipare al casting inviare una mail a eventi@passpartout.org

A TUTTE LE PARTECIPANTI VERRA' OMAGGIATO UN PICCOLO CADOUX

SEGUIRA' COCKTAIL 


Piccole clienti de Il Modo di Lia by Lia Giorgio





 

Presentazione Format Il Modo Di Lia

18033401_423361654687154_9431968449466987_n_1jpg

Presentazione online in diretta del format “#IlMododiLia” che si terrà il 10 ottobre p.v. alle ore 18,30 presso #Azimut #Milano

“Il Modo di Lia, professione #LookMaker, ovvero qualcosa di più di un #hairStylist, una #truccatrice o una semplice #consulentedimmagine….

Nel contesto dell’#evento promosso da Azimut, #LiaGiorgio trasformerà quattro donne seguendo il concetto delle stagioni e colori e costruirà il proprio progetto in base agli interessi, le abitudini e le situazioni che ogni donna si trova ad affrontare quotidianamente.

Come uno scultore, Lia libererà l’opera nascosta nella roccia, facendo emergere e valorizzando le armonie del colore esaltando la personalità di ciascuna #modella.

Lia non perde mai di vista nulla e propone soluzioni basandosi su uno studio scientifico della persona (metodo #Masuel) e dei #trend stilistici. 

Assisterete, così, alla creazione di #look unici e personali, fondati su attenti studi dell’#immagine, che lasciano un grande spazio alla creatività!”

Il progetto #IlMododiLia prende forma. Ieri, 10 ottobre 2016, in un’atmosfera da sogno, le nostre modelle per un giorno, assistite da un team di esperti e professionisti del #makeup e dell’#acconciatura, hanno vissuto uno dei momenti più coinvolgenti nella vita di una donna. Un sogno divenuto realtà, l'adrenalina le farfalle nello stomaco e i favolosi vestiti come nelle fiabe… un’emozione bellissima che non dimenticheremo mai....

Quanto trasporto e sentimento ha provocato in tutti noi quest’#evento. La professionalità dell’Atelier di #LiaGiorgio , prestigiosa #lookmaker della moda, unita ad una grande passione, è stata la mano affettuosa che ci ha accompagnato in questa giornata rendendola unica!!!!

La vostra partecipazione, poi, ci ha avvolto in modo molto caloroso, e l’interesse nei nostri confronti ci ha riempito di gioia. La sinergia che siamo riusciti a raggiungere in partnership con #Azimut ha portato, a nostro avviso, ottimi risultati, facendo sì che la manifestazione di ieri sia risultata eccellente!!! UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI 

LIA GIORGIO