Chi è Lia consulente immagine,hair stylist, make up artist, 

in una sola parola: total look


Lia Giorgio, Consulente d’Immagine, Look Maker da molti anni si occupa di Total Look, Personal Styling, Hair Stylist, lavorando in perfetta armonia con il suo team di Via Anfossi 19, Milano.

Grazie alla sua trentennale esperienza fa fronte a tutte le esigenze dei clienti, uomini e donne che siano, che frequentano il suo spazio da molti anni.

Questa è la leva che spinge Lia a non fermarsi mai, facendo sempre ricerche sulle novità, mettendo in campo il suo vasto bagaglio di competenze tecniche ed esperienza sul campo, ed il tutto sempre per soddisfare le richieste dei suoi clienti. Lia Giorgio, grazie al continuo aggiornamento, e ad una grandissima sensibilità personale, che sempre mette in gioco con altrettanta grande capacità di osservazione ed ascolto mirato della persona, è in grado di soddisfare qualunque richiesta riguardo allo stile ed al look personale.

Di recente Lia Giorgio è stata selezionata per il concorso "Lookmaker Academy"  concorrendo per il titolo italiano di questa nuova professione denominata appunto "lookmaker" in quanto si occupa non solo di hair styling e make up ma anche di fashion styling.

Lia è pronta anche per questa nuova avventura, e tu, 

sei pronta a seguirla?


Il Modo di Lia

Il Modo di Lia è una solida realtà a disposizione di tutti coloro che vogliono cambiare, o anche solo sistemare, qualcosa nella propria immagine e look. 

I clienti scelgono la consulenza d'immagine per diversi motivi. Ed è per questo che Lia Giorgio, consulente d'immagine, segue svariate tipologie di clienti: chi vuole sentirsi bene con se stesso/a, chi ha bisogno di un dress-code particolare, ad esempio per un matrimonio, un evento, una cerimonia,  la donna o l'uomo che desiderano un completo cambio d'immagine per sentirsi sempre al top, oppure per rafforzare la propria autostima.
La consulente d'immagine non curerà solamente il vostro aspetto, ma, attraverso le sue doti empatiche, vi farà anche scoprire alcuni dei vostri aspetti intimi interiori, contribuendo allo sviluppo armonico ed equilibrato della vostra personalità.

Il Modo di Lia è rivolto alla donna,  all'uomo, alla coppia sposi,  alle  celebrities,  alle  aziende, alle  realtà che richiedono una consulente di immagine e personal stylist.

 Lia Giorgio consulente d'immagine offre a tutti l'opportunità di comunicare attraverso il proprio stile e look rinnovati

Il Modo di Lia consulenza immagine e total look, significa prendersi a cuore, significa cura di sé stessi per raggiungere i propri obiettivi, per piacersi e per piacere con equilibrio tra psiche e lifestyle.